CilentoCoronavirusScuola - Università

Positivo studente del “Da Vinci” di Vallo. Non frequentava da inizio febbraio

POLLICA. Ancora un contagio tra gli studenti. Questa volta a risultare positivo è stato un ragazzo di Pollica iscritto al liceo scientifico Leonardo Da Vinci di Vallo della Lucania. Il giovane, però, sembrerebbe che non frequentasse le lezioni da alcune settimane, pertanto il contagio non sarebbe avvenuto in ambito scolastico e non ci sarebbero rischi di ulteriori casi presso l’istituto vallese.

Ieri, sempre a Pollica, era stato registrato anche un altro positivo, già in quarantena perché contatto stretto di un precedente contagiato.

Il sindaco Stefano Pisani, inoltre, ha annunciato una guarigione tra i suoi concittadini.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!