CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, malore durante riunione di condominio: morto 70enne

Si trovava nell’oratorio Santa Maria delle Grazie di Agropoli, pare stesse partecipando ad una riunione di condominio, quando ha avvertito un improvviso malore. Per un 70enne di Ogliastro Cilento non c’è stato nulla da fare.

L’episodio è accaduto questa sera intorno alle 19 in pieno centro cittadino. I presenti hanno immediatamente fatto scattare l’allarme. Sul posto è arrivata una prima ambulanza che ha poi richiesto l’invio di un secondo mezzo attrezzato per soccorrere il malcapitato. Purtroppo l’intervento dei sanitari è stato inutile.

Sul posto sono poi giunti gli uomini della polizia municipale e i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Nel weekend appena trascorso un altro anziano è deceduto in pieno centro, anche lui per un improvviso malore.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!