CoronavirusScuola - UniversitàVallo di Diano

Covid, alunna positiva: chiuso il Cicerone di Sala Consilina

Una studentessa del liceo classico Cicerone di Sala Consilina positiva al covid. Il sindaco Francesco Cavallone ha disposto la chiusura della scuola. L’alunna, si legge nell’ordinanza, frequenta la classe IV A.

Il sindaco ha ordinato “la chiusura immediata e temporanea – si legge ancora nell’ordinanza – del plesso scolastico sede del Liceo Classico Marco Tullio Cicerone, affinché venga eseguita appropriata sanificazione straordinaria di tutti gli ambienti scolastici del plesso in parola e successiva operazione di pulizia da parte del personale ATA; per l’attivazione e completamento di detta operazione è stato computato un termine di giorni 3 a partire dalla data del 25.02.2021”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!