• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

No time to die: slitta ancora l’uscita del film girato anche a Sapri

L'emergenza covid e... gli sponsor, impongono un nuovo rinvio nell'uscita di 007 No time to die, la nuova pellicola della saga

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Condividi

SAPRI. Slitta ancora la data di uscita di “007 – No Time to Die”, il nuovo atteso capitolo con protagonista James Bond che ha avuto anche Sapri come location. La pellicola era attesa già per la primavera scorsa ma poi si è deciso per il rinvio a causa del covid. Nelle sale sarebbe dovuta quindi arrivare il prossimo 12 novembre. Lo confermava la locandina del film diretto da Cary Fukunaga, il 25esimo atto della saga sull’investigatore più famoso della storia del cinema. L’emergenza ha poi imposto lo slittamento al 2 aprile, ma neanche questa è la data definitiva.

007 No time to die, nuovo rinvio

007 – No time do die arriverà nelle sale soltanto nell’autunno 2021. Bisognerà dunque attendere ancora alcuni mesi per poter ammirare Daniel Craig nella sua ultima interpretazione dell’agente segreto.

Questa volta, però, il covid non è l’unica casua dell’ennesimo rinvio. C’è da rispettare anche esigenze pubblicitarie.

I motivi del rinvio

«Come da tradizione per opere di altissimo calibro come questa sono diversi i brand che concorrono ad accaparrarsi visibilità, offrendo orologi, auto, abbigliamento, gadget tra cui smartphone – spiega Claudio Pofi di AfDigitale – Una lunga storia di posizionamento prodotti che oltre al marchio di bandiera come Aston Martin, per gli orologi vanta la partecipazione di Rolex, Breitling, Omega, Gruen, Seiko, Tag Heuer passando per fotocamere come Canon, Nikon, Olympus e Leica».

«Ed è proprio per questo che No time to die potrebbe necessitare di nuove riprese a causa del product placement di Nokia, con dispositivi che erano aggiornati e meritavano visibilità circa quindici mesi or sono (la prima uscita era prevista a novembre 2019). Operazione marketing/commerciale con relativa campagna che sarebbe stata in ritardo già a inizio inverno 2020, figuriamoci alla (potenziale) uscita per il momento prevista il prossimo ottobre», conclude Pofi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento NotizieSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sapri: un albero di Natale speciale nel reparto di Ostetricia nell’ospedale “Immacolata”

Si tratta di un'idea partita da una delle partorienti del nosocomio del…

Elezioni regionali

Quattro “impresentabili” alle Regionali in Campania: la relazione della Commissione Antimafia

La Commissione Antimafia segnala quattro “impresentabili” alle Regionali in Campania per violazione…

Big Gourmand

Bib Gourmand: un nuovo ristorante arricchisce l’eccellenza gastronomica della provincia di Salerno

Annunciate in anteprima le novità della nuova Guida Michelin che verrà presentata…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.