Covid, ad Agropoli chiusa la scuola dell’infanzia di San Marco

“Per la giornata di domani, lunedì 22 febbraio, ho disposto la sospensione delle attività didattiche per la scuola dell’infanzia dell’I. C. Agropoli-S. Marco di via Verga in quanto l’Asl mi ha comunicato la positività al Covid-19 del genitore di un alunno frequentante l’Istituto. Si tratta come nel caso della docente dei giorni scorsi, di un atto di eccessiva cautela da parte mia in quanto ad essere contagiato è il genitore non l’alunno frequentante e secondo il protocollo non sarebbe stata necessaria la chiusura. Ma ho ritenuto di procedere in tal senso per motivi precauzionali e ho già dato incarico di procedere con la sanificazione dei locali”. Queste le parole del sindaco di Agropoli Adamo Coppola.

Oltre al caso positivo ci sono due guariti. I positivi attuali sono quindi 40 mentre i guariti, dall’inizio della seconda fase della pandemia, salgono a 184.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it