CilentoCoronavirus

Covid, terzo positivo al Cenni – Marconi di Vallo

Nuovo contagio Pellare, frazione di Moio della Civitella. Si tratta di uno studente, il terzo, che frequenta l’Istituto d’istruzione superiore Cenni-Marconi di Vallo Della Lucania. La scuola, già chiusa da alcuni giorni, vede così salire a tre il numero degli attualmente positivi a covid-19. Il contagio, però, a detta di chi è impegnato nella ricostruzione dei contatti, non sarebbe avvenuto a scuola.

Fa parte del cluster che include i due studenti del Cenni e la ragazza di Stella Cilento, studentessa dell’Ancel Keys di Castelnuovo, già risultati positivi. Il ragazzo è stato sottoposto a tampone nello screening che si è tenuto ieri a Moio.

Da quell’indagine sono risultati negativi i tamponi sui compagni di classe e sugli altri contatti dei precedenti due positivi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!