CilentoCoronavirusIn Primo Piano

Castellabate, positiva titolare di ludoteca: 21 bimbi in isolamento

“Vi informo che ieri sera ci è stata comunicata la positività della titolare, non residente, di una ludoteca privata
di Castellabate.
Sono stati immediatamente posti in isolamento i 21 bambini che la frequentano e in via precauzionale abbiamo chiesto alle famiglie di evitare la frequenza scolastica in presenza dei bambini che frequentano le scuole di Castellabate appartenenti agli stessi nuclei familiari”. È quanto ha reso noto il sindaco facente funzioni Luisa Maiuri.

La Dirigente Scolastica dell’Istituto comprensivo di Castellabate da lunedì ha garantita la Dad per chi resterà a casa.

“Con l’augurio che tutto possa risolversi nel migliore dei modi,desidero esprimere tutta la mia vicinanza e affetto ai piccoli, alla titolare e alle famiglie”, conclude il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!