Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàCilentoCovid, chiuso l'Ancel Keys. Restrizioni a Pollica

Covid, chiuso l’Ancel Keys. Restrizioni a Pollica

Sospesa la didattica in presenza dell’Isituto d’Istruzione Superiore Ancel Keys di Castelnuovo Cilento, per un caso di contagio da COVID-19. Lo ha reso noto il sindaco Eros Lamaida. Il provvedimento è valido fino a lunedì 22 febbraio. Il contagiato sta bene ed è residente in comune vicino. Si tratterebbe di un contatto diretto dello studente di Moio della Civitella risultato affetto da covid nei giorni scorsi.

Intanto dal Comune di Pollica, alla luce di nuovi contagi registrati in paese, sono state disposte specifiche restrizioni: stop agli spostamenti anche all’interno del proprio comune, chiusi mercati ad eccezione delle attività dirette alla vendita di soli generi alimentari, chiusi ristoranti e bar che potranno con effettuare esclusivamente l’asporto fino alle 22.

Didattica a distanza in tutte le scuole punto le misure sono valide fino al 22 febbraio

Ernesto Rocco
Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.