Celle di Bulgheria e Caggiano: negativi i risultati degli screening

Respiro di sollievo per le due comunità

CELLE DI BULGHERIA. Screening gratuito anti covid per i docenti e per il personale Ata delle scuole del Comune di Celle di Bulgheria. La campagna di controllo, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, è stata coordinata dal dottore Domenico Bortone, responsabile dell’AFT (Aggregazione Funzionale Territoriale) dei medici di base dei Comuni di Camerota, Centola e Celle di Bulgheria.

I tamponi antigenici effettuati, oltre 20, sono risultati tutti negativi.

“Un respiro di sollievo per la nostra comunità – ha spiegato il sindaco Gino Marotta – ringrazio il dottore Bortone e tutti i sanitari che hanno preso parte allo screening e auspico che i cittadini continuino ad avere comportamenti responsabili. La scuola è per noi una priorità – ha concluso Marotta – ed il nostro obiettivo è riuscire a tenerla sempre aperta ed in sicurezza”. 

“Abbiamo notato una grande sensibilità da parte del personale scolastico – ha aggiunto il dottore Bortone – è bello trovare comunità attente e sensibili come quella di Celle di Bulgheria”.

Buone notizie anche da Caggiano, dove pure sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati nell’ambito dello screening scolastico- Domani gli alunni dell’Istituto comprensivo riprenderanno in presenza le lezioni in tutta sicurezza”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!