CilentoCoronavirus

Screening di massa ad Orria: tutti negativi i tamponi

L'appello del sindaco Mauro Inverso: "Non abbassate la guardia"

Buone notizie dal comune di Orria. Sono tutti negativi gli esami eseguiti durante lo screening promosso dall’amministrazione comunale la scorsa settimana.
La decisione di eseguire i tamponi si era reso necessario a causa dell’aumento dei contagi.

“Siamo grati a quanti pazientemente e laboriosamente hanno collaborato per la buona riuscita dei controlli – spiega il sindaco Mauro InversoCi scusiamo per coloro che non sono riusciti a sottoporsi al tampone.
Nei prossimi giorni attiveremo altre giornate di controlli al fine di non trascurare nessun cittadino”.

Infine un messaggio di “vicinanza ai concittadini che stanno combattendo col virus e a tutti i loro familiari destinatari di provvedimenti di messa in quarantena; a loro formulo gli Auguri più sinceri di una pronta guarigione.
Un Appello lo faccio a tutti i cittadini: Non abbassate la guardia”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!