CilentoCoronavirus

Covid, quinto decesso a Vibonati

Ancora una vittima a Vibonati. Il comune del Golfo di Policastro fa registrare il quinto decesso dall’inizio della pandemia: in ospedale, infatti, si è spento un anziano, ex dipendente di Poste, in particolare dell’ufficio di Villammare. Contagiato nelle scorse settimane, l’uomo non è riuscito a superare la sua battaglia contro il virus nonostante lo sforzo dei medici.

Il sindaco Franco Brusco e l’amministrazione si sono stretti al dolore della famiglia.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!