AttualitàCilento

Pisciotta: fondi risparmiati per la palestra della scuola di Caprioli

Il costo stimato dei lavori è di centomila euro

PISCIOTTA. Con i fondi risparmiati un servizio in più per gli studenti. L’amministrazione comunale di Pisciotta, guidata dal sindaco Ettore Liguori, ha scelto di destinare i residui derivanti da precedenti mutui per la palestra a servizio dell’istituto scolastico di Caprioli e relativi spogliatoi.

Fondi per la palestra, la scelta del Comune

Inizialmente si era scelto di investire le economie derivanti da mutui con la Cassa Depositi e Prestiti, assistiti da contributo regionale, per l’adeguamento e la ridistribuzione degli spazi di Palazzo Mandia, sede comunale.

Una decisione presa dall’amministrazione comunale nel 2019. Ora la scelta di dare priorità ad un altro intervento.

I costi

Approvato lo studio di fattibilità delle opere, redatto dall’ufficio tecnico comunale, che prevede una spesa di 100mila euro di cui 73400 per i soli lavori.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!