Salernitana – Vicenza: sulle maglie dei granata lo sponsor della Bcc di Aquara

Per la terza volta in questa stagione la BCC di Aquara sarà main sponsor della Salernitana, nel prossimo match dei granata di sabato 13 febbraio (ore 12.00) allo stadio Arechi di Salerno, contro il Vicenza. La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn.

La Salernitana continua ad essere una protagonista del torneo di serie B, con 37 punti totalizzati dopo 22 giornate ed il quarto posto detenuto dalla compagine allenata da Fabrizio Castori, reduce da quattro risultati utili consecutivi, con la vittoria sul Pescara, seguita da tre pari di fila contro Reggina, Chievo e Pisa.

Dopo la partita dello scorso 18 dicembre conto il Frosinone, dove arrivò un pareggio a reti inviolate, e quella del gennaio scorso contro il Pescara all’Arechi (vinto da capitan Di Tacchio e compagni per 2-0) la BCC di Aquara farà il tifo per la sua squadra, sostenendola nuovamente in questa gara.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!