CronacaGlobal

Pellet con marchi contraffatti: maxi sequestro al porto di Salerno

Operazione presso il porto di Salerno per contrastare la contraffazione. I funzionari Adm (Agenzie Dogane e Monopoli) di Salerno in servizio presso la sezione antifrode e controlli, hanno posto sotto sequestro ad ingenti carichi di pellet di legno provenienti dall’Ucraina.

Nel dettaglio sono state sequestrate circa 50 tonnellate di legno.

Stando alle accuse le confezioni riportavano un marchio contraffatto. L’attività è avvenuta nell’ambito di due distinte operazioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!