Covid, domani ad Agropoli scuole chiuse

“I nuovi casi di positività emersi nei giorni scorsi che incrociano più Istituti hanno visto l’Asl ad avere difficoltà nello stilare le relative catene di contatto. Ad oggi il personale non è riuscito, per le motivazioni più diverse, a contattare tutte le persone al fine di predisporre le necessarie verifiche del caso”. Lo ha reso noto il sindaco di Agropoli Adamo Coppola.

Pertanto “Al fine di agevolare l’espletamento di tali operazioni, per ragioni precauzionali e di cautela, d’accordo con l’Asl, ho disposto per la giornata di domani, lunedì 8 febbraio, la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le scuole presenti sul nostro territorio, ad eccezione di quelle dell’infanzia”, aggiunge il primo cittadino.

Martedì, intanto, la Regione potrebbe disporre il ritorno alla Dad per gli istituti superiori.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.