blank
blank
Attualità

Caso covid a Castelnuovo: chiudono scuole di Pantana

Ancora casi covid legati alla scuola. Il sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida, ha comunicato la chiusura della scuola dell’Infanzia e della scuola primaria di Pantana a causa di un contagio. “Clinicamente – precisa il sindaco Eros Lamaida – le persone interessate stanno bene e sono sotto stretto controllo medico”.

A causa del contagio da domani a mercoledì 11 febbraio l’istituto chiuderà i battenti per la sanificazione e per garantire la ricostruzione dei contatti e i tamponi sugli stessi.

Domani resterà chiuso anche l’istituto “Ancel Keys”, anche in questo caso per un caso covid emerso nella giornata di venerdì.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!