VIDEO| Meteo: il week end sembra primaverile, ma poi il tempo cambia

Ecco le previsioni per il weekend in Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Pausa dal maltempo sul nostro territorio grazie all’espansione dell’anticiclone africano. Avremo un generale aumento termico con temperature al di sopra della media e valori fino a 20 gradi. Tuttavia nel corso della giornata di domenica avremo un nuovo peggioramento con piogge a partire dalla serata. Ecco in dettaglio le previsioni per il Cilento nel week end.

SABATO: tempo soleggiato ovunque. Temperature in aumento con punte fino a 20 gradi.

DOMENICA: al mattino cielo poco nuvoloso. Dal pomeriggio avremo un graduale aumento della nuvolosità con le prime piogge in serata. Rovesci nella notte. Sarà il preludio di un peggioramento che ci accompagnerà nella prima parte della settimana.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!