CilentoCoronavirus

Covid, a Vibonati stop ad attività didattiche

In relazione ad una presunta ipotesi di Covid 19, che scaturisce dall’esito di un test sierologico positivo, non necessariamente riconducibile al Covid 19, di un’operatrice della ditta Cilento Mensa presso la Scuola dell’Infanzia, il Comune di Vibonati ha reso noto che il sindaco ha ordinato, in via meramente precauzionale, la sospensione delle attività didattiche di ogni ordine e grado, fino all’esito del tampone molecolare oro-faringeo, fatto somministrare alla persona interessata.

“Si fa presente che la suddetta persona, sottoposta giá a tampone antigenico rapido, è risultata negativa” precisano da palazzo di città.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!