Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàCilentoAltavilla, paura in centro: a fuoco bombola del gas

Altavilla, paura in centro: a fuoco bombola del gas

Attimi di paura in uno stabile di via Roma, ad Altavilla Silentina. Per cause ancora in via di accertamento una bombola del gas ha improvvisamente preso fuoco. Immediatamente è scattato l’allarme: la coltre di fumo nera, visibile anche a diversi metri di distanza, ha messo in apprensione i residenti.

Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

E’ toccato a questi ultimi domare le fiamme e mettere in sicurezza l’appartamento. Per fortuna non si registrano feriti; la zona è stata messa in sicurezza.

Ernesto Rocco
Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Membership