CilentoPolitica

Castellabate: Domenico Di Luccia presenta la candidatura a sindaco

"Amministrare il futuro del territorio richiederà un gesto di grande responsabilità sia da parte della futura giunta sia dei cittadini"

Domenico Di Luccio rompe gli indugi, conferma ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Castellabate e annuncia per sabato 30 gennaio una conferenza stampa in programma alle ore 18.30 all’hotel Punta Licosa.
“E’ stata una decisione convinta – dice l’ex assessore – maturata con grande senso di responsabilità, ma animata da una grande ambizione: dare a Castellabate un progetto di respiro europeo.
Per farlo, occorre avere i piedi ben piantati a terra ma anche la capacità di guardare lontano, di gestire il nostro presente in modo efficace per programmare un futuro sostenibile, moderno e innovativo.
Castellabate deve essere ambiziosa ma anche consapevole dei problemi quotidiani della nostra comunità”.

Domenico Di Luccia si sofferma anche sullo stato emergenziale attuale: “Il Covid sta danneggiando la nostra economia e il nostro tessuto sociale, ci troviamo a dover affrontare emergenze nuove, in un panorama difficile, incerto e complesso – osserva – Amministrare il futuro del territorio richiederà un gesto di grande responsabilità sia da parte della futura giunta sia dei cittadini, nel ruolo di elettori: partecipate in modo attivo, portate le vostre idee e chiedeteci di più. Perché il futuro lo faremo ripartire solo noi,
Ognuno di noi”.

“E questa è la ragione principale della mia candidatura: costruire con voi il nostro futuro”, conclude.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!