Capaccio Paestum, al via lavori in località Laura

"L'attenzione di un'amministrazione comunale si vede anche in interventi piccoli che, però, risolvono fastidiosi disagi

CAPACCIO PAESTUM. Sono partiti stamattina i lavori di regimentazione delle acque meteoriche nell’area antistante la chiesa in via Pagliaro della Madonna in località Laura.
Si tratta del secondo dei cinque interventi al via in questi giorni. “L’attenzione di un’amministrazione comunale si vede anche in interventi piccoli che, però, risolvono fastidiosi disagi – spiega il sindaco Franco AlfieriUna questione annosa che si risolverà con un lavoro rapido e semplice. Una risposta anche alle persone che ci hanno dato fiducia perché sappiano che laddove c’è bisogno ci siamo e arriveremo dappertutto”.

Nei giorni scorsi ha preso il via la sistemazione dell’area di pertinenza dell’oratorio di San Vito, a Capaccio Scalo.

Nei prossimi giorni è prevista l’apertura del cantiere di regimentazione delle acque meteoriche in località Santa Venere, in via Mario Napoli e via del Tuffatore. Infine, lunedì 25 gennaio parte a Capaccio Capoluogo l’intervento di rifacimento muro e sistemazione dell’area Case cadute.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it