Agropoli, ennesimo incidente in via Belvedere: auto contro muro

È successo questa sera. Rabbia dei residenti

Ennesimo incidente stradale in via Belvedere ad Agropoli. Un auto, una Mini Cooper, per cause da accertare è finita contro un muro e successivamente è carambolata nuovamente sulla carreggiata. L’episodio è accaduto poco prima delle 20. A bordo 2 giovani del posto, per fortuna usciti senza gravi ferite. L’auto, invece, ha subito notevoli danni alla parte anteriore. Da comprendere la dinamica del sinistro. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Agropoli e gli uomini del PISSTA che si occupano del ripristino strade post incidente.

blank

A pochi metri di distanza dal luogo del sinistro stava transitando un uomo che portava a spasso il suo cane. Se l’incidente fosse accaduto qualche metro prima si sarebbe rischiata la tragedia.

Grande la rabbia da parte dei residenti della zona considerato che non è la prima volta che si segnalano incidenti lungo questa strada, spesso dovuti all’alta velocità. Purtroppo in passato si sono registrate anche delle vittime.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it