Perdifumo, negativo il vicesindaco. La mappa dei nuovi contagi

“L’ASL mi ha appena comunicato che il tampone molecolare ha avuto esito negativo. Mi dispiace di aver creato apprensione, in queste ultime ore, a tutti coloro che negli ultimi giorni hanno avuto contatti con me e, soprattutto, alla mia famiglia. Ma nel comunicare l’ esito dello screening non potevo nascondere il mio risultato di dubbia positività, anche se oramai sappiamo tutti che il test antigenico, in questi casi, deve essere confermato dal test molecolare”. Così Rosaria Malandrino, vicesindaco di Perdifumo, annuncia la sua negatività al tampone dopo che il test rapido era risultato positivo. La comunità tira un sospiro di sollievo.

blank

Due nuove positività a Castellabate, ma anche 6 guariti e totale dei contagi che scende a 83. Altri 6 positivi a Vibonati e totale dei contagiati salito a 18. 2 a Pollica, 4 ad Agropoli. 1 guarito ad Altavilla Silentina.

Intanto buone notizie giungono da Caggiano, Buonabitacolo e Polla dove gli screening propedeutici al rientro a scuola hanno dato tutti esito negativo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it