San Giovanni a Piro, postazioni covid free nella biblioteca

Servirà per studenti e lavoratori

SAN GIOVANNI A PIRO. Postazioni covid free nella biblioteca del Comune per studenti universitari e lavoratori a distanza. E’ l’iniziativa dell’amministrazione comunale di San Giovanni a Piro, guidata dal sindaco Ferdinando Palazzo, che ha disposto l’adeguamento della biblioteca dell’ente per ospitare, gratuitamente e per tutto il periodo dell’emergenza coronavirus, studenti impegnati con la didattica a distanza e lavoratori in smart working. Il Comune ha già provveduto a dotare la struttura di sanificatori e di computer portatili con connessione internet ultraveloce gratuita e, a breve, sarà installato un distributore di bevande e snack.

blank

Inoltre, nel pieno rispetto delle norme anticovid, è stato predisposto un regolamento per la disciplina dei servizi in sicurezza. Chi usufruirà della biblioteca potrà anche usufruire di tutti i libri della struttura e leggere, ogni mattina, i principali quotidiani locali e nazionali. 

“Si tratta di una importante occasione di crescita culturale per l’intera comunità – ha spiegato il sindaco Ferdinando Palazzo – abbiamo voluto rivolgere una particolare attenzione a tutti gli studenti e ai lavoratori che necessitano di una postazione attrezzata per poter lavorare. La cultura e il lavoro – ha continuano Palazzo – rappresentano da sempre una priorità di questa amministrazione”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it