• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

San Giovanni a Piro, postazioni covid free nella biblioteca

Servirà per studenti e lavoratori

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 8 Gennaio 2021
Condividi

SAN GIOVANNI A PIRO. Postazioni covid free nella biblioteca del Comune per studenti universitari e lavoratori a distanza. E’ l’iniziativa dell’amministrazione comunale di San Giovanni a Piro, guidata dal sindaco Ferdinando Palazzo, che ha disposto l’adeguamento della biblioteca dell’ente per ospitare, gratuitamente e per tutto il periodo dell’emergenza coronavirus, studenti impegnati con la didattica a distanza e lavoratori in smart working. Il Comune ha già provveduto a dotare la struttura di sanificatori e di computer portatili con connessione internet ultraveloce gratuita e, a breve, sarà installato un distributore di bevande e snack.

Inoltre, nel pieno rispetto delle norme anticovid, è stato predisposto un regolamento per la disciplina dei servizi in sicurezza. Chi usufruirà della biblioteca potrà anche usufruire di tutti i libri della struttura e leggere, ogni mattina, i principali quotidiani locali e nazionali. 

“Si tratta di una importante occasione di crescita culturale per l’intera comunità – ha spiegato il sindaco Ferdinando Palazzo – abbiamo voluto rivolgere una particolare attenzione a tutti gli studenti e ai lavoratori che necessitano di una postazione attrezzata per poter lavorare. La cultura e il lavoro – ha continuano Palazzo – rappresentano da sempre una priorità di questa amministrazione”.

s
TAG:CilentoCilento Notiziesan giovanni a pirosan giovanni a piro notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno: “Che ponte di ognissanti sarà?” Parola all’assessore al turismo Alessandro Ferrara

Ecco le dichiarazioni dell'assessore Ferrara ai microfoni di InfoCilento

Scavi archeologici

Montesano sulla Marcellana, ripartono gli scavi archeologici. Il sindaco: “Raccontiamo le nostre origini per costruire il futuro”

L’obiettivo è duplice: scoprire nuove testimonianze sulle origini di Montesano e, al…

Carlo Cavallo

Eccellenza: altro colpo in casa Ebolitana, preso l’attaccante Cavallo

La società dell’Ebolitana continua a muoversi con decisione sul mercato, dimostrando grande…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.