Perdifumo, vicesindaco positivo al test rapido

“Vi comunico che, a seguito del tampone antigenico eseguito oggi, sono risultata positiva (unica positiva sui 41 tamponi effettuati per lo screening disposto dal comune prima della riapertura della scuola). Essendo un test non diagnostico, come da protocollo, ho provveduto ad effettuare, immediatamente, il test molecolare presso l’Ospedale di Agropoli”. Parole del Vicesindaco di Perdifumo Rosaria Malandrino.

blank

“Intanto mi sono sottoposta ad isolamento fiduciario insieme alla mia famiglia, sperando che nella giornata di domani arrivino buone notizie e sia stato solo un falso allarme”, prosegue l’amministratore cilentano.

Più volte il test rapido si è mostrato non affidabile. L’auspicio della comunità di Perdifumo è che anche in questo caso si tratti di un “falso positivo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it