Covid: 5 contagi a Bellosguardo

Sabato 9 gennaio uno screening della popolazione

BELLOSGUARDO. Tra ieri sera e questa mattina l’Asl ha accertato e comunicato ufficialmente, 5 positività riscontrate in laboratori privati accreditati dalla Regione Campania. “Questi nostri concittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono asintomatici o con lievi sintomi e il loro stato di salute fortunatamente non desta preoccupazione”, fanno sapere da palazzo di città.

Già disposti i provvedimenti di quarantena e programmati i tamponi di controllo per i contatti avuti dai concittadini coinvolti.

“Come amministrazione stiamo monitorando continuamente la situazione a supporto dei cittadini e dell’ASL, comunicando le informazioni in nostro possesso al fine velocizzare i tempi ed arginare quanto prima la situazione – spiegano dall’amministrazione comunale – Il nostro dovere come comunità è quello della massima responsabilità e prudenza, rispettando le disposizioni vigenti e stringendoci con un simbolico abbraccio ai nostri concittadini che stanno affrontando questo virus”.

Intanto sabato 9 gennaio dalle ore 9.00 è stato programmato uno screening. Sarà possibile prenotarsi all’indirizzo prenotazioni.comune.bellosguardo@gmail.com.

@Riproduzione riservata
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it