Agropoli, al via la digitalizzazione della giustizia

“Parte dalla nostra Città il progetto di digitalizzazione della giustizia di prossimità”. Così il sindaco di Agropoli Adamo Coppola. In collaborazione con gli avvocati Roberto Scotti (AIGA Vallo della Lucania) e Domenico Lentini (presidente Consiglio Ordine Avvocati Vallo della Lucania) è stato dato il via ad un progetto di digitalizzazione della giustizia di prossimità.

blank

Le aule del Giudice di pace di Agropoli saranno dotate di pc e le verbalizzazioni, che fino ad oggi sono state scritte a mano, verranno operate su supporto informatico. In questo modo saranno facilmente reperibili dal giudice e dalle parti in maniera semplice e rapida.

“In Campania tale processo di digitalizzazione non è ancora operativo e Agropoli farà da apripista. Ancora una volta dimostriamo che la costruzione di sinergie è la carta vincente quando è funzionale a fornire nuovi servizi ai cittadini. Ringrazio il consigliere Giuseppe Di Filippo per il proficuo supporto”, conclude il primo cittadino

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it