Arrivano i dispositivi di sanificazione nelle scuole di Capaccio Paestum

Arrivano i dispositivi di sanificazione per "riaprire la scuola in sicurezza e offrire un ambiente maggiormente sicuro a livello sanitario"

CAPACCIO PAESTUM. Dispositivi di sanificazione dell’aria nelle scuole di Capaccio Paestum. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri, ha deciso di dotare di questi apparecchi le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di Primo Grado del Comune.
In città si è scelto di non rinviare il rientro in classe; prima delle festività natalizie gli istituti dell’infanzia e le prime due classi delle elementari hanno ripreso la didattica in presenza come previsto dalla Regione Campania.

blank

Lo stesso accadrà anche a Gennaio, salvo rinvii disposti da Governo o altri enti sovracomunali. Nell’attesa il Comune si riorganizza. L’esecutivo Alfieri ha deciso di acquistare dispostivi di sanificazione d’aria da posizionare delle scuole al fine di “contrastare l’attuale e le future crisi epidemoiologiche”.

Gli apparecchi permetteranno di “riaprire la scuola in sicurezza e offrire un ambiente maggiormente sicuro a livello sanitario”, assicurano da palazzo di città. Agli uffici il compito di avviare l’iter per l’acquisto.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it