Novi Velia: ok alla realizzazione di un parcheggio con parco giochi

L'importo complessivo dei lavori ammonta a 163mila euro

Il Comune di Novi Velia, guidato dal sindaco Adriano De Vita, ha approvato il progetto definitivo relativo all’esecuzione dei lavori ad oggetto la realizzazione di parcheggio con annesso parco giochi alla località S.Ianni SS18.

L’importo complessivo dei lavori ammonta a 163mila euro di cui 106.738,60 euro per lavori a corpo comprensivi degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a 2.480, 22 euro e 56. 261,40 euro per somme a disposizione. Il finanziamento dell’opera sarà prevista mediante contrazione di mutuo con la Cassa depositi e prestiti.

L’opera risponde all’esigenze dell’Ente per le finalità che lo stesso riveste e perciò ha deciso pertanto di approvare il progetto relativo alla realizzazione di un parcheggio con annesso parco giochi alla località S.Ianni SS18.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!