Arriva il 2021: l’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno

Ecco cosa prevedono gli astri per il nuovo anno

Molto atteso per il 2021 è l’oroscopo di Paolo Fox, dopo le previsioni del 2020 che si sono scontrate con quello che neanche le stelle avevano saputo prevedere, ovvero il disastro della pandemia di Covid-19, facendo infuriare molti dei numerosi fan. Arriva l’oroscopo del 2021 che sfida un anno che si preannuncia difficile. Insomma, sull’onda del vecchio ossimoro “non è vero ma ci credo” sono in tanti che queste previsioni 2021 su amore, lavoro e salute se le segneranno per vedere se l’astrologo ci ha azzeccato o meno.

blank

Ecco una sintesi segno per segno, come si legge su Libero, dell’oroscopo 2021 di Paolo Fox affidato a I fatti vostri.

ARIETE: ottime notizie in arrivo nel 2021, in particolar modo nei mesi di febbraio ed aprile.

TORO: possibile svolta in amore; le storielle dei mesi precedenti potrebbero diventare presto molto importanti.

GEMELLI: le relazioni che nasceranno a febbraio saranno molto importanti e intriganti.

CANCRO: in estate avranno l’appoggio incondizionata di Giove. Il consiglio è quello di allargare il loro giro di conoscenze. Devono rimettersi in gioco in amore.

LEONE: gli incontri saranno favoriti soprattutto a maggio. L’amore tornerà protagonista già a partire da aprile. Luglio sarà un mese interessante.

VERGINE: il prossimo anno gli incontri risulteranno essere molto interessanti. C’è chi riuscirà a fare il grande passo. Bene Plutone e Venere.

BILANCIA: Venere tornerà a proteggere i sentimenti nel 2021. Previste emozioni importanti nel mese di maggio.

SCORPIONE: un anno positivo grazie ai diversi favori della Luna, di Giove e del Sole. Torneranno a galla emozioni ormai sopite.

SAGITTARIO: nel nuovo anno possibilità di conoscere gente nuova e interessante. Giugno potrebbe rivelarsi un mese caotico mentre a luglio verrà riconfermato un lavoro.

CAPRICORNO: alcune coppie si lasceranno a settembre e per questo nel nuovo anno bisogna essere più saggi e prudenti.

ACQUARIO: amori trasgressivi in arrivo per i single mentre si attendono giorni difficili e complicati nel mese di aprile.

PESCI: in arrivo weekend interessanti, soprattutto nel mese di giugno. Il 2021 sarà un anno fertile grazie all’influsso di Giove.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it