Palinuro: anche a Capodanno un pasto gratuito per chi è in difficoltà

CENTOLA. Pranzo a domicilio per chi è in difficoltà. L’iniziativa, concretizzatasi il 25 dicembre scorso, ha visto consegnare sul territorio 71 pasti caldi. Il primo gennaio il promotore Vincenzo Merola, titolare dell’agriturismo di Palinuro Isca Delle Donne, la ripeterà con la collaborazione di Maria Di Vece, presidente del comando provinciale della protezione civile fir-cb ser insieme ai volontari e alle Guardie Ambientali.

L’1 gennaio, dalle ore 11:30 alle ore 13:00, verrà consegnato il pranzo a domicilio su tutto il comprensorio del comune di Centola. Il tutto gratuito e nell’anonimato. Chiunque può richiederlo, con un occhio di riguardo per chi ha bisogno.

Una delle aziende agricole leader nel settore, “Isca Delle Donne” consegnerà un menù completo per ogni membro della famiglia che prevede: formaggio e torta rustica, lasagne con asparagi e zucca, polpette di manzo al sugo, verdura, frutta fresca.

Per poter richiedere il pranzo è possibile contattare numeri 3491396559 oppure 3204041971. Il tutto sarà gestito osservando le normative vigenti anti covid.

@Riproduzione riservata
Continua dopo la pubblicità

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it