Oroscopo: Gemelli, nel lavoro non rinunciate al buon senso

Oroscopo di giovedì 31 dicembre 2020

Ariete – Nella vostra attività non è proprio il caso di fare il passo più lungo della gamba. È il momento di grandi sentimenti.

blank

Toro – Avete accettato forse con troppa leggerezza un incarico di lavoro delicato: ora non potete fare marcia indietro. Un amore passionale ed effimero.

Gemelli – Le circostanze in questo periodo vi aiutano, ma nella professione non dovete rinunciare al buon senso. Migliorano sensibilmente i rapporti interpersonali.

Cancro – Quando mettete a punto nuovi progetti di lavoro dovete essere molto attenti e precisi. In amore frenate la voglia d’avventura.

Leone – Il vostro senso pratico unito alla notevole esperienza vi farà fare una rapida carriera. In amore invece le cose non vanno come vorreste.

Vergine – Andate avanti con tutte le vostre iniziative di lavoro anche se non sarà facile chiudere in fretta le varie partite. Armonia in amore.

Bilancia – Date più spazio alle idee e alle iniziative dei collaboratori se volete mantenere un rapporto proficuo. In amore state vivendo alla giornata.

Scorpione – Acquisite una certa sicurezza interiore prima di imbarcarvi in spregiudicate operazioni professionali. Amore a gonfie vele.

Sagittario – Avete molti progetti nel cassetto: valutate quali possono essere realizzati nell’immediato. Equivoci da chiarire in fretta con il partner.

Capricorno – Valide idee nel campo lavorativo: ma dovete scegliere il momento giusto per realizzarle. In amore non avete rivali.

Acquario – Le complicazioni nella professione vanno affrontate con grande fermezza e sicurezza di sé. Sentimenti da riscoprire.

Pesci – Quello che può pregiudicare i risultati nel lavoro è la fretta di concludere. In amore il vostro comportamento leggero sarà punito. 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it