FOTO | Paura ad Acciaroli, 80enne finisce in mare con l’auto

Attimi di paura questa sera per un uomo di 80 anni, originario di Capaccio Paestum. L’anziano si trovava con la sua auto presso il porto di Acciaroli quando, per causa ancora da accertare, è finito in mare. Per fortuna sul posto erano presenti 2 persone che nell’ accorgersi di quanto accaduto hanno fatto scattare l’allarme. Sono stati loro i primi a gettarsi in acqua per recuperare il malcapitato.

blank

Rotto il finestrino sono riusciti ad estrarlo e a riportarlo sul molo. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania guidati dal caposquadra Claudio Martusciello. A questi ultimi il compito di recuperare la vettura.

Presenti anche i sanitari del 118 che hanno prestato le cure del caso all’anziano e il sindaco di Pollica Stefano Pisani.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it