Covid: muore cittadino di Caselle in Pittari residente in Germania

L'annuncio del sindaco Giampiero Nuzzo

Un altro decesso causa covid.
Questa volta a perdere la vita è un cittadino di Caselle in Pittari ma residente in Germania dove si era trasferito da alcuni anni, senza mai dimenticare la sua terra natia dove sovente faceva ritorno.
La notizia è arrivata ieri nel centro del basso Cilento. Cordoglio è stato espresso dall’intera comunità, a partire dal sindaco Giampiero Nuzzo.

blank

“Un nostro concittadino, Savino Carmine, ci ha lasciato, vinto da questo maledetto virus che a lungo ha cercato di combattere in ospedale senza , purtroppo, riuscirci. Era residente in Germania, dove ha speso una vita di sacrifici per dare un futuro ai propri cari”, ha detto il primo cittadino.

“Uomo mite, amato e rispettato da tutti, lascia un enorme vuoto, non solo tra i suoi familiari. L’intera comunità si stringe attorno alla moglie, ai figli , ai fratelli e alle sorelle e a tutti i familiari, partecipando commossi al loro dolore”, ha concluso.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it