Covid: muore cittadino di Caselle in Pittari residente in Germania

L'annuncio del sindaco Giampiero Nuzzo

Un altro decesso causa covid.
Questa volta a perdere la vita è un cittadino di Caselle in Pittari ma residente in Germania dove si era trasferito da alcuni anni, senza mai dimenticare la sua terra natia dove sovente faceva ritorno.
La notizia è arrivata ieri nel centro del basso Cilento. Cordoglio è stato espresso dall’intera comunità, a partire dal sindaco Giampiero Nuzzo.

“Un nostro concittadino, Savino Carmine, ci ha lasciato, vinto da questo maledetto virus che a lungo ha cercato di combattere in ospedale senza , purtroppo, riuscirci. Era residente in Germania, dove ha speso una vita di sacrifici per dare un futuro ai propri cari”, ha detto il primo cittadino.

“Uomo mite, amato e rispettato da tutti, lascia un enorme vuoto, non solo tra i suoi familiari. L’intera comunità si stringe attorno alla moglie, ai figli , ai fratelli e alle sorelle e a tutti i familiari, partecipando commossi al loro dolore”, ha concluso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!