Covid, due casi a Ceraso

Torna a registrare casi covid il comune di Ceraso. Negli ultimi giorni, infatti, sono risultate positive due persone. Si tratta di una donna che presta servizio nelle forze dell’ordine e che lavora al Nord ma è originaria del comune cilentano e del suo compagno. Entrambi, sottoposti a tampone, sono risultati positivi al covid. Il sindaco Gennaro Maione ha disposto per loro l’isolamento domiciliare, così come per i familiari della donna.

Questi ultimi sono però risultati negativi all’esame nasofaringeo. Ceraso nei mesi scorsi era risultato il centro di un focolaio covid che per fortuna si è risolto dopo alcune settimane.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!