blank

Meteo: il Natale porterà pioggia e freddo

Ecco le previsioni per Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Ci avviciniamo alle feste natalizie e l’Alta pressione attualmente presente sull’Italia, spesso caratterizzata da nubi basse e elevata umidità, lascerà gradualmente il posto ad un nucleo di aria fredda. Il tempo peggiorerà nella giornata di Santo Stefano con l’arrivo di piogge e nevicate sui monti intorno a partire dai 1200m. Le temperature caleranno ed il clima sarà pienamente invernale.
Ecco in dettaglio le previsioni per il Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

25 DICEMBRE: nubi sparse al mattino. Dal pomeriggio graduale peggioramento con arrivo di piogge e rovesci. Temperature in lieve calo.

26 DICEMBRE: tempo perturbato con precipitazioni diffuse su tutto il territorio. Nevicate sui monti intorno ai 1000-1200m. Temperature in discesa. Venti in rinforzo dai quadranti settentrionali in serata.

27 DICEMBRE: al mattino ancora qualche fenomeno sparso, nevoso anche sotto i 1000m. Dal pomeriggio maggiori schiarite. Temperature in ulteriore calo. Freddo accentuato dai venti settentrionali.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!