A Piano Vetrale e Perito un concorso per il presepe più bello

Quest'anno sarà interamente online; vince chi ottiene più like

“Te piace u Presepe?”, s’intitola così il concorso per il presepe più bello che si terrà a Piano Vetrale e Perito; il nome ricorda la frase ripetuta più volte da Luca Cupiello al figlio Tommasino durante la famosa commedia “Natale in Casa Cupiello”.

Il concorso, organizzato a Piano Vetrale dalla parrocchia “SS.Elia e Sofia” in collaborazione della Pro Loco “Paolo De Matteis”, e a Perito dalla parrocchia “San Nicola di Bari“, quest’anno si svolgerà interamente online e ha lo scopo di incentivare l’allestimento del presepe in famiglia, segno natalizio della tradizione cattolica. Le famiglie che intendono partecipare dovranno inviare a mezzo mail una foto panoramica del proprio presepe all’indirizzo donmarcotorraca@gmail.com entro e non oltre le ore 15.00 di domenica 27 dicembre.

Le foto dei presepi saranno poi pubblicate rispettivamente sulle pagine Facebook “parrocchia piano vetrale” e “parrocchia San Nicola di perito”; risulterà vincente il presepe che alle ore 15.00 del 3 gennaio 2021 otterrà più “like” dagli utenti social, la votazione dovrà avvenire direttamente sulla pagina indicata e non su eventuali condivisioni da parte di terzi. La premiazione del presepe vincitore si svolgerà il 6 gennaio al termine della celebrazione dell’Epifania.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it