Capaccio Paestum: interventi sulle strade con fondi risparmiati

Comune può contare su 410mila euro derivanti da precedenti mutui

CAPACCIO PAESTUM. Con i fondi risparmiati interventi sulle strade del territorio. L’amministrazione comunale ha deciso di destinare risorse derivanti da precedenti mutui per effettuare alcune opere su arterie che si presentano in pessimo stato o che comunque hanno bisogno di manutenzione.
Nello specifico sono 32 i vecchi mutui da cui attingere; dopo l’esecuzione delle opere sono emerse economie per circa 410 mila euro.

blank

Lavori sulle strade: fondi risparmiati da altre opere

Nelle specifico l’amministrazione comunale ha avuto la possibilità di risparmiare su interventi relativi a pubblica illuminazione, sistemazione degli impianti sportivi, edifici scolastici, rete fognaria ed altri piccoli interventi eseguiti negli ultimi anni dalle varie amministrazioni che si sono seguite a palazzo di città.

Le opere

I lavori sulle strade, seppur serviranno soltanto per tamponare alcune criticità, risultano necessari alla luce delle condizioni in cui versano talune arterie in particolare di Capaccio Scalo e Rettifilo, laddove negli ultimi tempi sono state eseguite anche opere pubbliche che hanno rovinato il manto stradale.

A Capaccio Scalo da alcuni giorni sono iniziati anche gli attesi lavori per via Magna Graecia, da tempo attesi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it