Covid, morta paziente di San Giovanni a Piro ricoverata ad Agropoli

“Purtroppo oggi dobbiamo registrare il primo decesso per Covid-19 nel nostro Comune. La mia più affettuosa vicinanza alla famiglia per questa dolorosa perdita e i sentimenti di più profondo cordoglio” . Con questo post pubblicato sulla propria pagina Facebook il Sindaco di San Giovanni a Piro Ferdinando Palazzo comunica ai propri concittadini il decesso di una 89enne, A.D.C., amata da tutti in paese, ricoverata presso il covid hospital di Agropoli.

blank

“Seppure il virus è stato una concausa, questo evento luttuoso deve farci capire, se ancora ce ne era bisogno, che dobbiamo agire responsabilmente, soprattutto per salvaguardare le persone più deboli per età e per patologie sofferte. Perciò facciamo della responsabilità il nostro imperativo”, continua il post del sindaco Palazzo che invita tutti al rispetto delle regole soprattutto in questo momento.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it