Covid, morta paziente di San Giovanni a Piro ricoverata ad Agropoli

“Purtroppo oggi dobbiamo registrare il primo decesso per Covid-19 nel nostro Comune. La mia più affettuosa vicinanza alla famiglia per questa dolorosa perdita e i sentimenti di più profondo cordoglio” . Con questo post pubblicato sulla propria pagina Facebook il Sindaco di San Giovanni a Piro Ferdinando Palazzo comunica ai propri concittadini il decesso di una 89enne, A.D.C., amata da tutti in paese, ricoverata presso il covid hospital di Agropoli.

“Seppure il virus è stato una concausa, questo evento luttuoso deve farci capire, se ancora ce ne era bisogno, che dobbiamo agire responsabilmente, soprattutto per salvaguardare le persone più deboli per età e per patologie sofferte. Perciò facciamo della responsabilità il nostro imperativo”, continua il post del sindaco Palazzo che invita tutti al rispetto delle regole soprattutto in questo momento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!