Tre vittime del Covid, a Capaccio, Montesano e Serre

“Carissimi concittadini, il nostro paese piange, purtroppo, la seconda vittima con Covid-19. La signora Elvira Luongo, una bravissima donna che tutti conoscevamo come instancabile lavoratrice e che ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia e al lavoro”.
Così il sindaco di Serre, Franco Mennella ha annunciato una nuova vittima del covid in paese, la seconda dall’inizio della pandemia.

Ieri, invece, un 80enne di Capaccio Paestum ha perso la vita. Era anche lui positivo al virus. Ad annunciarlo è il sindaco Franco Alfieri.

Nella città della Piana del Sele il totale degli attuali positivi sale a 113 unità, con 145 persone in isolamento domiciliare e 146 guariti totali. “Dobbiamo, tutti, rispettare le norme anti-Covid nelle nostre azioni quotidiane, facendo particolare attenzione alle 3 regole di base: obbligo di mascherina, distanziamento sociale e sanificazione delle mani” è l’invito del primo cittadino.

Ennesima vittima anche nel Vallo di Diano. Si tratta di un 50enne di Montesano sulla Marcellana. L’uomo era ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale di Polla.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!