Felitto e Monteforte: dal Comune regali per bimbi e anziani

Pacchi per i più piccoli o per gli anziani. Ecco le iniziative

“Abbiamo bisogno di speranza e di credere nel futuro che sia ricco di emozioni , sensazioni e nuova vita.Per questo Natale, impossibilitati nell’organizzare eventi, come nostro fare solito, per il periodo di festività, abbiamo pensato di rallegrare i nostri ragazzi e bambini con un piccolo pensierino”. Così dal Comune di Felitto hanno annunciato che i bimbi del paese riceveranno un dono a casa da parte dell’amministrazione comunale.

Babbo Natale ha iniziato la distribuzione, insieme al Sindaco Carmine Casella e ad una rappresentanza dei consiglieri. Il messaggio che si è voluto lanciare è questo: “La pandemia non ferma la fantasia!Per questo, bambini e ragazzi, leggete, leggete sempre, leggete per vivere fantastiche avventure, per scoprire nuovi mondi, per sognare terre lontane, per accarezzare i sentimenti di grandi storie d’amore, per volare con Superman e salvare i cittadini dal male insieme a Batman, per sperimentare insieme ad Einstein, correre con i ragazzi di Via Pal e con le piccole donne. Leggete per vivere non una sola vita ma migliaia”.

Anche a Monteforte Cilento si è scelto di fare degli omaggi ai cittadini. In questo caso ad essere consegnati saranno dei cesti natalizi: 120 quelli che verranno destinati, uno per ciascun nucleo familiare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!