blank
blank

All’ospedale di Sapri si accende l’albero della vita

Nel reparto di ostetricia e ginecologia un albero addobbato con una decorazione per ogni nato nel 2020

Il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale dell’Immacolata di Sapri, guidato dal primario Vincenza Perazzo, e coordinato dall’ostetrica Maria Tramontano accende l’albero della vita.
Un’iniziativa altamente simbolica che vede in cima la presenza di un addobbo rappresentante una donna incinta con la vita in grembo e poi una serie di altre decorazioni, rosa e azzurre, una per ogni neonato venuto alla luce in questo anno.

blank

“Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo – spiega Maria Tramontano – abbiamo addobbato il nostro reparto rosa con entusiasmo e tanta speranza“.

“Accogliere la vita tra le mani ogni giorno ci ha dato la forza per vivere in maniera positiva e stare al canto delle mammine sempre con il sorriso donando il giusto supporto. Un augurio speciale di Buon Natale a tutti i piccoli che abbiamo accolto”, conclude.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Un commento

  1. Il 2020 è nata anche la mia bimba lì. Sono onorata di aver avuto la possibilità di far nascere mia figlia in un ambiente così armonioso e bello . Un grazie di vero cuore a tutti gli infermieri, medici il mio ginecologo Cammarano ma non per untima Maria ! Maria Tramontano che con la sua dolcezza mi ha aiutata a portare alla luce mia figlia. Professionalità e gentilezza vanno si pari passo .Grazie di tutto all’ospedale di Sapri !

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it