VIDEO | Meteo: weekend all’insegna di freddo e pioggia

Le previsioni meteo per il weekend in Cilento, Vallo di Diano e Alburni

L’Alta pressione ha abbandonato il bacino del mediterraneo lasciando spazio all’arrivo in una vasta area depressionaria colma di aria fredda in quota.
Si apre quindi per l’Italia un periodo particolarmente piovoso e via via più freddo. Ecco in dettaglio le previsioni per il Cilento Vallo di Diano e Alburni nel week end.

SABATO: cielo parzialmente nuvoloso. Dalla sera progressivo peggioramento con l’arrivo di piogge. Temperature in temporaneo aumento per venti meridionali.

DOMENICA: sarà una giornata di intenso maltempo con rovesci e temporali diffusi su gran parte del territorio. Temperature in deciso calo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!