Perdifumo: lutto cittadino per la morte di Don Matteo

Il Comune di Perdifumo ha proclamato “la giornata di lutto cittadino in segno di cordoglio, unendosi al dolore dei familiari tutti e della comunità” per la morte di don Matteo Mpampanye, sacerdote della Repubblica del Congo.

E’ stata quindi disposta la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche eventualmente in programma, l’esposizione della bandiera a mezz’asta nella sede municipale.

La proclamazione del lutto cittadino è stato un doveroso atto considerato che Don Matteo era da tutti conosciuto e stimato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!