Covid: sopralluogo dei Nas all’ospedale di Salerno

Ispezionata la struttura, si ipotizza nell'ambito dell'inchiesta per la realizzazione di ospedali modulari in Campania

Sopralluogo dei carabinieri del Nas negli ospedali della Campania. I carabinieri sono stati anche nel presidio modulare di Salerno. Secondo quanto apprendono fonti de Il Mattino i militari hanno ispezionato la struttura «d’iniziativa». I carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità sono impiegati con funzioni di polizia giudiziaria nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Napoli (pm Maria di Mauro, procuratore aggiunto Giuseppe Lucantonio) sulla realizzazione degli ospedali modulari per fronteggiare l’emergenza epidemiologica a Napoli, Caserta e Salerno.

blank

Inoltre, di recente, poco prima della classificazione come zona rossa della Campania, hanno affiancato gli ispettori del Ministero della Salute in quattro ispezioni.

Queste ultime sono state eseguite a Napoli nell’Ospedale del Mare, e al Cotugno, Cardarelli e Monaldi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it