Castelnuovo Cilento, riapertura scuola dopo le feste di Natale

La decisione del sindaco Eros Lamaiada: "scelta sofferta ma riteniamo necessaria"

A Castelnuovo Cilento nessuna riapertura delle scuole a dicembre. L’ amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Eros Lamaida, ha ritenuto opportuno rinviare il ritorno a scuola a dopo le feste natalizie.
Rientro previsto infatti per il 07 gennaio 2021.
“A causa del flagello del COVID -19 e per affrontare al meglio i mesi invernali che abbiamo davanti , si ritorna a Scuola il 7 gennaio 2021.
È stata questa una scelta sofferta ma riteniamo ,allo stato ,necessaria”, fa sapere il Sindaco attraverso i suoi canali social.

Si prosegue così con la didattica a distanza, ancora per un po’. Non sono mancati i ringraziamenti delle mamme preoccupate per la salute dei propri figli.

Quello di Castelnuovo Cilento è il primo comune ad aver optato per questa scelta, per gli altri comuni del comprensorio è prevista la sospensione della didattica in presenza, invece, fino al prossimo 7 dicembre.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!