Perdifumo piange don Matteo: era affetto dal covid

La comunità di Perdifumo, soltanto pochi giorni fa, si era unita in preghiera per don Matteo, il sacerdote 51enne originario della Repubblica Democratica del Congo e ospite del locale convento colpito dal covid. Per lui, purtroppo, non c’è stato nella da fare. Il virus ha avuto la meglio. Era risultato positivo la scorsa settimana e trasferito all’ospedale “Civile” di Agropoli. La notizia della morte si è diffusa velocemente in paese dove in tanti lo piangono.

blank

Don Matteo viene definito come un uomo buono, discreto, disponibile, generoso, una persona perbene! Era arrivato a Perdifumo 2 anni fa e subito era riuscito a farsi amare da tutto.

“Se n’è andato non solo un grande uomo di Chiesa ma una persona squisita, e lo affermo senza alcuna retorica, che mancherà a tutti. Il risultato della sua missione pastorale è straordinario ed il suo ricordo rimarrà indelebile”. Questo il commento di una fedele.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it