Caggiano: tenta di corrompere carabinieri, arrestato

L'uomo era stato sottoposto a controllo: ha prima tentato di fornire false generalità, poi di corrompere i carabinieri

CAGGIANO. Aveva parcheggiato la sua auto e si aggirava in una contrada di Caggiano con fare sospetto. I carabinieri lo hanno fermato e lo hanno invitato a fornire le sue generalità. Ma un uomo originario del napoletano ha prima fornito false informazioni e poi, di fronte al timore di essere sanzionato per aver violato il divieto di spostamenti tra province, ha offerto del denaro ai militari per lasciarlo andar via.

blank

Il tentativo di corruzione non è andato in porto: al contrario l’uomo è finito in manette e successivamente è stato trasferito nel carcere di Potenza. Un comportamento, il suo, tutt’altro che furbo.

Protagonista dell’episodio un giovane avvistato in zona da alcuni residenti che hanno allertato i carabinieri. Il fatto è avvenuto in località Cangito, al confine con il comune di Polla.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Perche’ non c’è stato, anche per la certosa di Padula , un bilacio da record.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it