Palinuro, avviata la pulizia del Lambro

CENTOLA. “Dopo mesi di solleciti, incontri e sopralluoghi sono iniziati i lavori che prevedono la pulizia del fiume Lambro che attraversa Palinuro”. Lo ha reso noto l’assessore del Comune di Centola Angela Ciccarini. Gli interventi erano stati richiesti da tempo ma sono iniziati soltanto con la stagione autunnale ormai nel clou, tant’è che nelle scorse settimane, con le prime copiose piogge, si sono già registrati disagi e allegamento.

blank

“Dispiace che a causa di alcune lungaggini burocratiche gli stessi interventi non hanno evitato disagi nei giorni scorsi ad alcuni nostri concittadini”, spiega l’assessore.

“È davvero difficile accettare oltre che spiegare come una serie di atti dovuti di fatto continuano a paralizzare il nostro paese con la evidente penalizzazione della macchina amministrativa a discapito della collettività”, conclude.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it